Questo spettacolo è fantastico. Non stavo per scrivere una recensione, poi ho visto quello in alto che dice che non sta facendo molto bene la popolarità. Spero davvero che sia sbagliato. Questo spettacolo ha profondità e io sono decisamente dipendente. Bello spettacolo; continua a farlo per favore, non cancellare. Non riesco a pensare a nessun altro spettacolo di cartoni animati che mi piaccia tanto quanto questo. Anche il tempo di avventura non è buono. <br/> <br/> Tecnicamente parlando, l'arte è fantastica; soprattutto rispetto ad altri spettacoli della rete Toon. La musica è fantastica. E oltre a ciò la storia vera sta costruendo in un modo che ti tiene interessato al lungo periodo dello spettacolo, non solo per essere intrattenuto da un episodio. Vale davvero la pena guardare. <br/> <br/> COSÌ FACCIO. È davvero difficile condensare tutto ciò che ho da dire su questo spettacolo in poche centinaia di parole. <br/> <br/> Ho cercato di approfondirlo per molto tempo. Al momento della stesura di questa recensione ci sono circa quattro stagioni in. Ho questo strano mix di frustrazione e soddisfazione mentre guardo perché so che ci sono così tante cose che questo spettacolo non ha bisogno, ma ci sono anche molte cose che anche altri spettacoli non sono in grado di fare. <br/> <br/> Principali aspetti positivi: da dove comincio a iniziare? Esplorano temi complessi a cui nessun altro spettacolo va nel modo più diretto e facile da capire senza svalutare il messaggio (molto raro) e comunicare efficacemente come i personaggi si sentono in ogni occasione (anche una sorta di negativo, ma otterrò in quello più tardi). È visivamente accattivante, con disegni di personaggi creativi e sequenze di combattimento sorprendentemente realistiche, dato che si svolge in un mondo fantastico. I personaggi stessi si sentono come persone reali e il mondo è ben costruito. <br/> <br/> Il concetto alla base è una delle idee più belle che abbia mai visto. Non sono sicuro a che punto è considerato di cattivo gusto quindi non entrerò nei dettagli, ma è molto interessante. <br/> <br/> Negativi principali … <br/> <br/> Presto, alcuni dei personaggi erano borderline insopportabili. Capisco che ci dovrebbe essere una crescita importante con ognuno di loro, ma il livello di irritazione che hanno iniziato mi ha tentato a rinunciare completamente allo show. <br/> <br/> L'umorismo è molto scioccante . Questo non sarebbe un problema, ma il dramma finisce per essere allo stesso modo, il che uccide un sacco del valore dello show. Se mi dici una battuta e io non ridono, non è la fine del mondo. Ma se mi dici qualcosa di serio e sento che sei troppo drammatico, sarà difficile per me prendere tutto quello che dici seriamente. Stessa cosa con questo spettacolo; quando il dramma crolla, può rendere un intero episodio - o anche 4+ episodi di arco - una perdita di tempo e svalutare la serie nel suo complesso. <br/> <br/> Questo è completamente soggettivo, ma il le canzoni sono quasi sempre fatte male. Ci sono forse due o tre posti in questa serie in cui la musica ha iniziato a suonare e ho pensato & quot; ok, immagino che questo garantisca l'accompagnamento musicale & quot ;. Il resto sembra proprio un musical di scuola media, con un setup forzato e dei testi maldestramente diretti. <br/> <br/> Forse questo è solo sulla mia parte perché non ho sentito molte altre persone lamentarsi di questo, ma lì sono troppi personaggi a cui semplicemente non mi importa, occupando diversi episodi di tempo. La cosa che ho menzionato prima di comunicare sempre i sentimenti dei personaggi è una specie di gioco qui. I personaggi chiave di cui ho motivo di preoccuparmi - perché, sai, sono importanti per la storia e sono stati parte di quasi tutto ciò che accade - posso facilmente entrare in empatia con loro. Ma non una faccia sullo sfondo che ha detto 2 righe prima di questo episodio, o è stata relegata in un comico sollievo prima di sentire la loro storia da singhiozzo. Potrebbe sembrare un po 'senza cuore, ma immagina di essere in una strada affollata e un ragazzo a caso si avvicina a te e rovescia il suo cuore con le sue speranze, i suoi sogni, le sue paure, ecc. Da una parte speri che le cose funzionino per lui , ma dall'altra, non sai nemmeno chi sia questa persona, e non hai chiesto una versione di dodici minuti del loro dialogo interno. Credo che, in quanto scrittori, dovresti dare al pubblico una sorta di motivo per preoccuparsi di questi personaggi prima di provare a strattonarli con il cuore, soprattutto quando ci sono altri argomenti più seri negli universi dei personaggi principali. <br/> <br/> (Va bene, questo sta già diventando piuttosto lungo, quindi salterò al problema più grande che ho con questo spettacolo, ma so solo che ci sono altri minori.) <br/> <br/> Alla fine non lo fa sapere quando è abbastanzaQuesto è davvero difficile da spiegare senza rovinarsi, ma il peggior sentimento che ho avuto durante la visione di questo spettacolo è stato vedere la linea oltre la quale il messaggio è stato perso, quindi osservare lo spettacolo confermarlo e ignorarlo immediatamente. Ci sono alcuni momenti in ogni spettacolo in cui gli scrittori fanno appello spudoratamente alla loro base di fan, ma fintanto che il suo breve e raffinato non influisce in modo significativo sulla storia e nulla è veramente perso. Questo spettacolo, tuttavia, ha interi episodi che non hanno altro scopo se non quello di sprecare tempo al pubblico. Un altro recensore l'ha detto magnificamente, che sembra come se avessero iniziato a scrivere fan fiction sulla propria storia piuttosto che sulla narrazione vera e propria. È così economico e deludente da sedersi. <br/> <br/> Questo non è l'unico posto in cui passa oltre la linea, però. Ho parlato prima dei monologhi del personaggio e di ciò che essi hanno contribuito. Ma è arrivato al punto, specialmente fino a questo punto della serie, in cui ci si deve chiedere quanta parte di esso sia la vera narrazione e quanto di esso stia giocando impulsivamente il "conflitto interno". carta. È come se potessi vedere la loro mano che si allunga per cercare di tirare le corde del mio cuore nel momento in cui un personaggio apre la bocca. Non significa più niente. E non fraintendermi, i monologhi sono fantastici in teoria, soprattutto perché non li senti troppo spesso in altri spettacoli. Ma il tempismo è assolutamente cruciale con qualcosa di così serio come quello che i personaggi si rivelano l'un l'altro, non si può semplicemente calzare a pennello quando lo si sente e aspettarsi che significhi qualcosa. È quasi offensivo onestamente. <br/> <br/> Nel caso in cui non fosse chiaro dagli 8/10, penso che questo sia un bello spettacolo. È semplicemente incredibilmente frustrante. Questo spettacolo ha così tante qualità brillanti e rare, ma altrettanti problemi facilmente risolvibili che gli impediscono di scoppiare davvero ed essere spettacolari. Ho adorato questo spettacolo quando è uscito per la prima volta, ma dato che si trascina all'infinito con intervalli di mesi lunghi e metà dei nuovi episodi sono di riempimento che non toccano mai la storia reale (se ce n'è ancora una), è davvero smorzato il mio appello per lo spettacolo. <br/> <br/> L'animazione è diventata molto meno fluida e ci sono molti errori proporzionali, che non si adattano a uno spettacolo che cerca di essere più corretto e serio. <br/> < br /> I colori e la musica sono belli, ma è ancora troppo confuso. C'è troppo che lo show sta cercando di realizzare e non è buono come un tempo. <br/> <br/> Penso che l'universo di time steven abbia finito la sua corsa e aperto le porte a nuove opportunità con show nuovi e migliori. Non ho dato questo a & quot; 10 & quot; per due ragioni. <br/> <br/> Ragione uno, ho solo guardato l'episodio di apertura quindi non mi considero adatto per giudicare pienamente e in secondo luogo darei solo un dieci alla perfezione. Tuttavia mi ha impressionato così tanto che ho deciso di scrivere subito questa recensione in modo che le emozioni evocate fossero ancora crude e reali. <br/> <br/> Pur non essendo anime come nella forma giapponese, questa produzione ha tutte le attributi del miglior anime. Si sente fresco e dinamico con grandi personaggi che sono attraenti e unici a causa delle loro imperfezioni umane. Il dialogo è nitido ed energico, attirando lo spettatore in modo da sentire il momento insieme a ciascun personaggio. Inoltre, l'opera d'arte è pulita, semplice e allo stesso tempo assolutamente unica con i suoi contorni chiari e colori equilibrati. <br/> <br/> Steven, il personaggio principale del primo episodio, è un adorabile ragazzo paffuto che viene curato dalle tre gemme chi sono & quot; gemma & quot; eroine superpotenti che custodiscono l'universo. La perla è sottile e un po 'ossessiva, l'ametista è rubenesco, l'aiuto indietro e un po' sbozzato mentre Garnet è più amazzone di statura e non è nei discorsi, ma lascia che le sue azioni parlino per lei. Le gemme come un trio si presentano come matrone in natura. Lavorano insieme per curare e proteggere Steven che vedono sia come loro protetto che la loro speranza per il futuro di rimpiazzare la madre perduta che era una gemma molto potente. Sebbene non sia implicitamente affermato, essi trattano Steven quasi come il loro figlio adottivo. Quindi, molto presto nell'episodio, senti l'amore. <br/> <br/> Stevens Universe ha una prospettiva femminile molto positiva. Tutte le gemme sembrano essere state e sono intrinsecamente femminili, con Steven che è l'eccezione che viene accettata piuttosto che esclusa. Quindi Steven finisce con tre madri ma nessun modello di ruolo maschile, fino ad ora (ricorda che ho visto solo un episodio). Anche la gemma che gli dà i suoi poteri è rosa rosa e il suo potere gemello è protettivo piuttosto che distruttivo che non è stereotipicamente maschile, ma più in sintonia con il luogo in cui si spera si sposterà il modello di ruolo maschile moderno percepito. <br/> <br/> Così!! Fresco, diverso e ho dimenticato di dire divertente? Sì, ho riso forte e ho avuto anche qualche lacrima felice. L'innocenza di Stevens come un bambino in cerca di sviluppo con il suo modo di guardare il suo universo mi colse di sorpresa. <br/> <br/> Se potessi provare una serie che incorporando intuizioni da adulto potrebbe rimetterti in contatto con il tuo bambino interiore allora questo potrebbe essere quello giusto per te. Godere!! natebridgeman ha detto che non c'è retroscena in questo spettacolo, è ovviamente una persona ignorante agita rapidamente con pregiudizi. Quelle persone (le gemme di cristallo) non sono solo persone che in qualche modo hanno i superpoteri, sono alieni che sono venuti per invadere il nostro pianeta e si sono ribellati contro i loro simili perché pensavano che ciò che stavano facendo fosse sbagliato. <br/> <br/> ci sono più persone ignoranti che pensano che ci siano messaggi razziali in questo spettacolo. Beh, la migliore amica di Steven è Connie Maheshavran, un indiano, e Garnet è uno dei personaggi migliori dello show, anche se sembra una persona di colore. <br/> <br/> E ci sono anche quelle persone ignoranti che pensano che questa è una propaganda sessuale segreta. Hanno detto che tutti i personaggi femminili sono come dee e maschi come idioti. Guarda la seconda o terza stagione. <br/> <br/> E anche le persone che hanno scritto la loro critica guardando solo un episodio, Steven non è stupido o iperattivo e l'Ametista non è un personaggio blando. Se hai appena guardato anche un'intera stagione, puoi semplicemente capire che questo è completamente sbagliato. <br/> <br/> Ogni singolo personaggio di questo spettacolo è profondo e questo spettacolo ha uno sfondo molto profondo. Steven non è un ragazzo ottimista e stupido, è ottimista, è vero però che Steven non è affatto stupido. <br/> <br/> Lui (un po 'futuro Steven) si è distrutto e tutti i suoi rimanenti residui di tempo per prevenire Steven da essere una persona egoista. Stava per sacrificare la sua relazione con Connie solo per proteggerla. Ha scoperto che il labirinto stava effettivamente girando. È stato lui a scoprire che Cluster non stava effettivamente cercando di schiudersi, ma Cluster ha dovuto schiudersi a causa della sua instabilità fusion. <br/> <br/> Oh, e ci sono anche persone che pensano che questo sia un brutto show perché Ronaldo ha i capelli cattivi Complimenti, hai perfettamente ragione, questo spettacolo è stupido e noioso e tutte queste cose solo perché … Ronaldo ha un pessimo stile di capelli, hai appena trovato l'unico difetto più mortale del quasi (!) Mondo di serie TV più sorprendente che avesse mai visto.
Thoradair replied
357 weeks ago