Thoradair replied

357 weeks ago

Aftershock > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& Quot; Perché & quot; è una cosa che mi chiedo più volte al giorno su questioni diverse. In questo momento mi chiedo & quot; perché è stata fatta questa merda? & Quot; dieci milioni era il budget che dice su IMDb, wow, che spreco !! <br/> <br/> Trama: un gruppo di amici festeggiano in Cile.Dopo un terremoto devono trovare la loro via d'uscita da una discoteca sotterranea solo per trovare la città nel caos con i contro che vagano per le strade. <br/> <br/> L'apertura è troppo lunga e non indica affatto quale genere sia appartiene a, né fa capire che i personaggi si affronteranno contro i criminali nell'ultimo terzo del film, grandi difetti della trama se me lo chiedi. Il film non ha nemmeno alcun messaggio, parole di moralità / saggezza che sono così chiare nel più semplice dei film, anche in Texas Chainsaw Massacre 3D ne ha uno. È così noioso che non funziona nemmeno come "pillola per dormire", cioè … si diventa così infastiditi che qualcuno decide di spendere 10 milioni per non addormentarsi nemmeno. <br/> <br/> I dammelo 1 su 10, evita ad ogni costo !!
Questo è stato sicuramente il più grande rivelatore di questo tiro relativamente competente ma in fin dei conti lo pseudo horror del formaggio. Innanzitutto ottima posizione, incantevoli scatti e paesaggi. Il cast principale era composto da personaggi relativamente solidi e abbastanza simpatici e la prima parte del film è stata divertente con le ragazze più accattivanti a guardare lo scenario, ho apprezzato molto alcuni personaggi e la loro interazione. Il problema era che quando le cose andavano in peggio, il tono del film era tale che la simpatia per i personaggi non aveva affatto toccato un accordo. Aggiungete a questo intreccio di trama un episodio negativo di Samllville e un estremo pregiudizio nei confronti delle persone con i tatuaggi e la seconda parte del film, oh l'ironia verso la fine, si è appena conclusa. L '"orrore" indotto dal dispositivo della trama era così schematicamente rappresentato che era quasi comico, anche un personaggio sembra subire un tale cambiamento completo della natura in un tempo di circa 10 secondi che riassume davvero la storia ridicola e essenzialmente bassa e la storia pigra.
** MAJOR SPOILERS ** <br/> <br/> Perché a quanto pare, ho perso il memo. <br/> <br/> Non conosco l'uomo, sono sicuro che è un vero gioiello, ma il suo i film non valgono la pena guardare. <br/> <br/> Solo che non capisco. Più persone stupide in situazioni ridicole, più donne trattate come pezzi di carne sul mercato degli ormoni maschili e decisioni più stupide che portano a più stupide conseguenze. <br/> <br/> L'unica cosa decente di questo film è il fatto che Eli Roth si lascia uccidere. <br/> <br/> Normalmente non è qualcosa che vedi … attori principali che si mordono la terra. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto del cast … buona liberazione . Non mi preoccupo. Avrebbe potuto, avrebbe dovuto, essere stato buono, dato che aveva un grande potenziale, ma si staccò rapidamente come gli edifici distrutti. <br/> <br/> Che perdita di tempo …
Raramente scrivo recensioni ma ho voluto fare lo sforzo in quanto non credo che la valutazione complessiva faccia giustizia al film. Come in tutti i film, il tuo grado di godimento dipende dalle tue aspettative, dai generi preferiti e dall'umore al momento della visione. Per me, il titolo ha attirato la mia attenzione perché sono un fan sfegatato di film catastrofici / post-apocalittici. Ero un po 'scettico nel vedere i nomi spagnoli di molti dei cast, supponendo che sarebbe stato sottotitolato in tutto. Ho dato un colpo, e ho trovato che c'era un buon mix di linee e sottotitoli in inglese per la traduzione da spagnolo a inglese, che in realtà ha migliorato il film e reso più "reale" per me. È stato concesso un ragionevole lasso di tempo per la costruzione del personaggio principale, quindi sono stato in grado di formarsi un'opinione su ciascuno, capire il loro rapporto reciproco e decidere se mi piacessero e che potevo entrare in empatia con loro. Come in ogni buona trama, il tuo giudizio è sovradimensionato quando il **** colpisce il fan proverbiale e quelli che inizialmente non amavano diventano i tuoi eroi / eroine. Tagliando alla trama stessa, l'ho trovato rinfrescante che a differenza di molti altri film di disastro a basso budget e meno conosciuti, allo spettatore viene dato il tempo di ambientarsi nella scena e personaggi prima che si scateni l'inferno. Detto questo, spesso la trama diventa sciocca dopo gli effetti speciali impostati (di solito perché i soldi stanno finendo), ma non ho trovato questo vero con 'Aftershock'. Anche se la storia è in rapido movimento (e alcuni potrebbero dire, inverosimili), è del tutto credibile dai resoconti di prima mano dei sopravvissuti di tragedie simili, in cui la legge e l'ordine possono abbattersi così velocemente da diventare più di un minaccia del disastro stesso. In sintesi, dopo l'evento principale, l'azione è senza sosta e implacabile, e c'è una sufficiente voglia di sangue per quegli spettatori che si divertono. Il finale era prevedibile (ma la maggior parte delle finali cinematografiche sono in questi giorni!), Ma dovrebbe essere presa nel modo scherzoso, scherzoso, nero che era inteso. Vale la pena guardare
'AFTERSHOCK': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il maestro dell'orrore Eli Roth ha co-sceneggiato, co-prodotto e co-protagonista in questo film catastrofico / horror su sei turisti che cercano di sopravvivere conseguenze di un terremoto che colpisce un nightclub sotterraneo in Cile. Il regista cileno Nicolas Lopez ha diretto il film e lo ha co-scritto con Roth e Guillermo Amoedo (un altro regista cileno). Lopez e Roth hanno avuto l'idea del film mentre discutevano delle esperienze di Lopez durante il terremoto cileno del 2010 8.8. L'hanno girato in molti degli stessi luoghi in cui è stato colpito il terremoto. Il film sembra una versione lancinante del tipico film catastrofico con il terremoto e il caos della società come il principale cattivo del film. <br/> <br/> Il film ruota intorno a sei viaggiatori in Cile (Roth, Andrea Osvart, Nicolas Martinez, Ariel Levy, Lorenza Izzo e Natasha Yarovenko) fanno festa in un nightclub sotterraneo in Cile quando un terremoto colpisce. Dopo essere sopravvissuti alla distruzione del club e aver raggiunto la superficie, si rendono conto che devono anche affrontare il caos all'esterno, inclusi i prigionieri fuggiti. Saccheggi, stupri, omicidi e altra anarchia li attende mentre cercano di farsi strada verso la salvezza. Si profila anche un possibile tsunami. Lo slogan del film è "L'unica cosa più terrificante di Madre Natura è la natura umana". <br/> <br/> Il film è estremamente grottesco e violento ed è stato modificato da una classificazione NC-17 alla sua pubblicità commerciale R versione teatrale valutata. Si tratta di ciò che ti aspetteresti da Eli Roth, ma non del tutto intelligente o unico. Non conosco altri lavori di Lopez o Amoedo, ma penso che questo film sarebbe stato molto meglio se Roth l'avesse diretto. Sarebbe bello vederlo tornare a dirigere di nuovo (non ha diretto un lungometraggio dal 'HOSTEL: PART II' del 2007) invece di tutta questa produzione e recitazione a cui ha cercato di cimentarsi. Non è un grande attore e nemmeno il resto del cast. Il film ha dei bei momenti ma è ancora poco più del tuo film horror medio-gore-fest. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch? v = sH2nsN_uuBI

374e6bdcca
Download italian movie IndependentsBattles BC download2 Hours 2 Vegas full movie in italian 720p downloadThe Forerunner download completo di film in italianoSons of Lemuria movie free download hdSuper movie download in mp4Baby's Wild Ride song free downloadMr. Mrs. Kim downloadthe I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse italian dubbed free downloadAwakening: Part 3 sub download
Please log in to post a reply.