Thoradair replied

358 weeks ago

Mortal Kombat > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film fa sempre bollire il mio sangue e alcune scene sono pura spinta adrenalina. È uno dei film, lo guarderei ancora e ancora.<br/> <br/> Francamente questa è l'unica parte della trilogia di Mortal Kombat che mi è piaciuta come videogioco e come film. Devo ammettere che ero molto scettico quando Street Fighter è stato rilasciato e avevo ragione, che delusione. <br/> <br/> Quindi ho preso un posto al cinema e ho aspettato 15 minuti ed ero sicuro al 100% che camminassi fuori come ho fatto quando Street fighter è stato rilasciato ma non è stato il caso. Mi è piaciuto tutto il film Mortal Kombat. La colonna sonora è stata fantastica combinata con le scene di combattimento. Il seguente & quot; Sequels & quot; per il gioco come per il film non erano abbastanza buoni. Mi lamentavo solo, LiMei, mi mancava LiMei nel film.
Dopo i fallimenti di Street Fighter e Super Mario Bros., molti fan e spettatori hanno avuto aspettative contrastanti andando in Mortal Kombat, ma per fortuna, si è rivelato essere un film divertente e ben fatto, e fino ad oggi, rimane ancora il miglior film adattato da un videogioco. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei film di videogiochi, questo in realtà segue la trama di base. La trama stessa è ben strutturata per un film d'azione di arti marziali e si muove a ritmo sostenuto. <br/> <br/> Il casting è perfetto e gli attori recitano bene le rispettive parti.Interpreti come Robin Shou nei panni di Liu Kang e Linden Ashby nei panni di Johnny Cage in generale guardano e si comportano come le loro controparti di gioco mentre Christopher Lambert nei panni di Raiden e Cary-Hiroyuki Tagawa mentre Shang Tsung consegnano le loro linee in maniera over the top mentre offrono ancora un grande carisma. <br/> <br/> Mentre il film è classificato come PG-13, il che significa che la violenza non è così follemente cruenta come nei giochi, questo glinting nitpick è facilmente perdonato perché il film offre l'azione non-stop che ci si aspetta da un film basato su un gioco di combattimento. Le scene di combattimento sono ben coreografate e spesso esibiscono più un sapore di Hong Kong che raramente si vede nei film di American Action dell'epoca. I combattimenti di spicco del film sono Liu Kang vs Reptile e Johnny Cage vs. Scorpion, entrambi coreografati da Robin Shou (che interpreta anche Liu Kang, come detto prima). <br/> <br/> La produzione il design e la cinematografia sono eleganti e mantengono l'atmosfera oscura e mistica del gioco. Gli effetti speciali non sono nulla di rivoluzionario, e sembrano essere datati dagli standard odierni ai punti, ma sono generalmente ben fatti per il tempo. <br/> <br/> Naturalmente, non posso parlare di Mortal Kombat senza menzionare la colonna sonora. Non solo hai la canzone iconica iconica e orecchiabile, ma anche un po 'di adrenalina che pompa canzoni di band e artisti come Gravity Kills, KMFDM, Orbital, Fear Factory, ecc. E una colonna sonora di George S. Clinton. < br /> <br/> Mortal Kombat potrebbe non essere il tipo di film che cambierà la tua vita per sempre, ma è uno dei miei preferiti personali, ed è lo standard per quello che dovrebbe essere un solido adattamento del videogioco.
Mentre Paul WS Anderson è senza dubbio il peggior regista e scrittore di tutti i tempi, questo film non è poi così male. Probabilmente ha supplicato qualcun altro di dirigerlo per lui e lo ha pagato discretamente.Fondamentalmente questo film è un mix di buon stile e musica con alcune trame sbagliate, & gt; B grado di recitazione e dialogo passabile. Le scene di combattimento sono per lo più schifo, coreografate ma cattive. Non sono nulla in confronto a quello che ti aspetteresti dopo aver giocato al gioco o aver visto dei veri e propri film di kung fu e non passare nemmeno per le arti marziali. Il CGI utilizzato è una merda e gli effetti speciali sono molto limitati. Ancora una volta, questo non è quello che ti aspetti dopo aver giocato. Dal momento che il peggior regista di sempre ha reso qualcosa passabile, chiunque altro avrebbe potuto fare qualcosa di meglio nel complesso, date le potenzialità. Tuttavia, la musica è A +.
Ah i ricordi! Ho visto per la prima volta Mortal Kombat al settimo anno su VHS. Mia mamma l'ha affittata e nella finestra dei tre giorni l'ho guardata sette volte e mi piace ancora oggi. La mia lamentela principale con il film è la mancanza di una battaglia reale Scorpion vs. Sub Zero, ma ciò può essere perdonato a causa della scena di combattimento Lu Kang vs Reptile da sola. <br/> <br/> A parte gli elementi del videogioco , la storia ricorda i film di vecchia scuola di kung fu. Molte parti fregano Enter the Dragon, ma stiamo guardando MK per le scene di combattimento e la musica techno non è una trama geniale e originale. <br/> <br/> 7/10
Molte persone possono dirti che i film basati sui videogiochi sono solo cattivi, come Double Dragon, Super Mario Brothers. ecc. Alcuni dei film basati sui videogiochi sono abbastanza decenti. Mortal Kombat è uno di questi. <br/> <br/> La trama di base è la seguente. Esiste un torneo che si tiene ogni generazione e il miglior combattente del Earthrealm combatte i migliori combattenti di Outworld. Se Outworld è in grado di vincere dieci tornei consecutivi, Outworld controllerà Earthrealm. Outworld ha nove vittorie consecutive e se vincono il prossimo torneo controlleranno Earthrealm. <br/> <br/> La prima cosa che mi è piaciuta di questo film è che hanno mantenuto il film molto simile al gioco. La maggior parte dei film basati sui videogiochi tendono a cambiare la trama e ad andare in una direzione diversa. Alcune cose sono state modificate principalmente dalla relazione Sub Zero e Scorpion. Mentre qualcosa cambiava i cambiamenti dove per la maggior parte molto bene. <br/> <br/> Gli attori e le attrici hanno fatto un ottimo lavoro nel ritrarre i loro personaggi. Dal modo in cui i ruoli in cui hai giocato potresti anche vedere te stesso guardando i personaggi digitalizzati del gioco nel film. Anche la sceneggiatura era ben scritta e gli effetti speciali erano molto buoni. Anche le scene di combattimento erano ben preformate e per la maggior parte realistiche. <br/> <br/> Se non hai visto questo film e sei un fan del gioco, prendi questo film e guardalo. Non rimarrai deluso.

Based on the popular video game of the same name &quot;Mortal Kombat&quot; tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins
b0e6cdaeb1
the La pietra che scotta full movie download in italianDhoom 3 film completo in italiano download gratuito hd 720pDetector film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe South Park: The Stick of Truth full movie in italian free download hdLa notte del giudizio - Election Year full movie download in italianThe Outlaw StarDead Sea full movie in italian free download mp4Arrow download torrent6-Headed Shark Attack download di film mp4Naa Peru Surya Na Illu India download torrent
Please log in to post a reply.