Thoradair replied

358 weeks ago

Caos > DOWNLOAD

Show Spoiler

Vedendo i nomi degli attori protagonisti (Statham, Snipes e Phillippe) ho pensato che il film dovesse essere almeno divertente o interessante. Invece tutto quello che ne ricavai non fu solo noioso 92 minuti, ma la frustrazione di sapere tutto quello che stava per accadere, e di sentire tonnellate di zoppi e malconcio e "cattivo poliziotto"; frasi. <br/> <br/> Il problema principale è che il film non ha una buona storia per cominciare. E quando lo hai, di quanto nessuno possa aiutarti, non Statham, non Wesley Snipes … nemmeno John McClane potrebbe salvare questo film :-) Potrebbe essere bello per i bambini, se non hanno più di 12 anni di età, perché a loro non importa molto della storia, e ci sono alcune grandi esplosioni nel film.
Dialogo male ridicolo. Sequenze d'azione noiose. Cliché di film poliziotto cattivo a bizzeffe. Conflitto di caratteri che non va da nessuna parte. E ammucchiato con più colpi di un piatto di fusilli - ma non quasi come ripieno. Penseresti che un film con molte svolte di trama potrebbe essere interessante, ma intorno a ogni curva c'è ancora più cliché. È come se all'inizio non ci fossero abbastanza cliché, quindi hanno continuato ad aggiungere sempre più spesso cliché finchè non hanno raggiunto una quota cliché autoimposta. Jason Statham è lo stesso che fa in ogni film, che ti piace o no (io, che è parte del motivo per cui posso dargli 4 stelle), Ryan Philippe è abbastanza buono (l'altra parte di quelle 4 stelle) e Wesley Snipes fornisce una performance meravigliosamente metaforica in cui ha completamente "telefonato" in & quot; essendo letteralmente su un telefono per la maggior parte delle sue scene di dialogo. Ho solo finito di guardarlo circa 10 minuti fa, e sta già iniziando a svanire dalla memoria nella palude di film d'azione tipici che ho visto.
Francamente sono stupito nel vedere che questo film sta ottenendo recensioni relativamente buone. Sarò completamente onesto e dirò che l'unica ragione per cui l'ho superata è a causa di Ryan Phillippe, e non per ragioni particolarmente legate alle sue abilità come attore, anche se penso che negli ultimi anni si sia dimostrato un attore migliore rispetto ai suoi primi ruoli importanti alla fine degli anni '90. <br/> <br/> Per quanto riguarda i film d'azione / suspense, questo film fallisce sotto quasi tutti gli aspetti. La recitazione è OK, immagino, ma la sceneggiatura è assolutamente orribile e ha poco senso, un fatto che i registi cercano di mascherare aggiungendo assurdi riferimenti alla teoria del Caos, come se potesse convincere chiunque che il film è in realta 'intelligente '- ma poi di nuovo, a giudicare dalle altre recensioni, alcuni lo erano. Non farti ingannare: la sceneggiatura è un pasticcio noioso e derivato e nessun altro elemento del film compensa. Wesley Snipes non ha probabilmente mai avuto un ruolo meno interessante in un film, e Statham è un attore profondamente noioso. <br/> <br/> Non raccomandato.
Quando inizio a guardare "Chaos", ero sicuro che fosse uno dei prevedibili film polizieschi che non aggiungono nulla al genere. Mi sbagliavo. Jason Statman e Ryan Philippe lavorano come colleghi in questo film, Phillipe è il suo primo giorno da tenente mentre Statman è stato sospeso, ma è stato riportato indietro perché Wesley Snipes che rapina una banca, vuole che lavori sul caso. Poi, aggiungi a questo un sacco di colpi di scena, una recitazione totalmente imprevedibile e straordinaria. Questo è un peccato che questo film non si trovasse in tutti i teatri negli Stati Uniti e in Canada, perché è veramente buono! Con un cast di A-League. Trevor Jones lavora anche sulla colonna sonora di questo film, lo stesso ragazzo che ha fatto la musica per "Gone in 60 secondi remake". Grande film, cast solido, davvero divertente! Statman è il nuovo Bruce Willis. Segna le mie parole, questo ragazzo sarà grande in meno di 5 anni!
In & quot; Chaos & quot; Jason Statham dimostra ancora una volta perché è Sylvester Stallone di questa generazione. Protagonista di un poliziotto che è stato sospeso per la morte di un civile durante una situazione di ostaggio. <br/> <br/> È stato riportato in azione grazie al criminale (Wesley Snipes - pre-carcere) che tiene in ostaggio una banca e chiede di parlare con Statham. L'unico modo per farlo rientrare è assegnargli un giovane, inesperto compagno (Ryan Phillippe). <br/> <br/> Mentre Statham cerca di scoprire dove verrà colpito Snipes, sembra che ci sia dell'altro che incontra l'occhio, che si svela per tutto il film con piccoli indizi che portano a un finale distruttivo. <br/> <br/> Certo, questo non era il miglior film di Statham, ma è ben lontano dall'essere terribile. Alcune cose sono state lasciate nel finale, ma potevo guardare oltre e vedere il film per quello che è … un film d'azione, con qualche tentativo di appello drammatico lanciato nel mezzo. Nel complesso, un film abbastanza decente.

In Seattle, detective Quentin Conners is unfairly suspended and his partner Jason York leaves the police force after a tragic shooting on Pearl Street Bridge, when the hostage and the criminal die. Du
3a43a2fb81
Bikers Kental movie free download hdGuyver: Dark Hero download di film mp4Shaft e i mercanti di schiavi movie download in mp4Robopocalypse full movie download in italian hdDownload Lovely But Deadly full movie in italian dubbed in Mp4Python 2 720p torrentitalian movie download Flash Gordon - Alla conquista di MarteKrrish movie download in hdRapina del secolo a Beverly Hills movie in italian free downloadHigh Low: The Movie 2 - End of SKY full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.