Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Valutazione: 3,9 / 5 stelle <br/> <br /> Nick Cassidy (Lundgren), un duro poliziotto di New York, si scontrò con la folla russa impegnata in traffico di esseri umani, e finiscono per uccidere sua moglie e sua figlia per vendetta. Determinato a farli pagare, segue il kingpin a Bangkok - il fulcro delle loro attività. Le circostanze lo portano a collaborare con un detective thailandese, Tony Vitayakul (Jaa), e insieme decidono di spazzare via l'intera organizzazione e di terminare completamente la loro attività. <br/> <br/> Dolph Lundgren, Tony Jaa e Michael Jai White insieme in un film in un'esibizione schiacciante di ossa, adrenalina, assolutamente sublime di arti marziali letali, sequenze di inseguimenti elettrizzanti, acrobazie mozzafiato e carisma muscoloso. Getta una sceneggiatura accattivante, ben eseguita con il tono cupo e avvincente del regista Ekachai Uekrongtham, e un cast di supporto comprendente veterani come Ron Perlman e Peter Weller, e cos'altro potrebbe chiedere un fan di questi eroi d'azione. <Br /> <br/> Anche se è passato da poco, questo è il miglior film di Dolph da anni (è un peccato che non abbia fatto altri film come questo e "Missionary Man" negli anni più giovani, quando ha guardato più convincente e agile nelle scene d'azione) e dà anche ai fan di Tony Jaa un motivo per rallegrare dopo alcune fiacche uscite, insieme a continuare la striscia calda di Jai White dopo il brillante "Falcon Rising" dello scorso anno. & quot; Come dormi la notte? Come puoi fare questo? & Quot; La famiglia di Nick Cassidy (Lundgren) è stata appena uccisa da un sindacato criminale internazionale. La sua ricerca di vendetta lo porta in Tailandia, dove collabora con Tony (Jaa), un detective thailandese che sta indagando su una rete di traffico di esseri umani. Quando si rendono conto che stanno cercando lo stesso gruppo, uniscono le forze e cercano di porre fine a tutto questo. Ho detto prima che questi sono film difficili da recensire. I film con Segal, Van Damme o Lundgren sono essenzialmente tutti uguali. Stessa trama, stessa idea, stessa recitazione. Questo non è diverso, o ti piacciono questi film o non lo fai. Questo è vero per questo. Il problema più grande con questo è che sembra la parte centrale di una serie in 3 parti. Il film si apre a ciò che sembra a metà della storia vera e propria. Non c'è davvero intro di quello che sta succedendo e tu stai cercando di giocare fino in fondo. Il modo in cui il film finisce sembrava, siamo senza soldi, se non possiamo ottenere più fondi finiremo qui. C'è ancora dell'altro che potrebbe essere successo per legare tutto ma ti ha lasciato sospeso. Detto questo, molte persone non guardano questi film per la trama o la recitazione e l'azione è abbastanza decente da tenerli interessati. Per quanto mi riguarda, questo è solo un altro film di Lundgren. Nel complesso, i fan di Dolph apprezzeranno questo, altrimenti lo eviterei. Gli do una C. Due cose meritano di essere sottolineate qui: questo film è incredibilmente solido nel mantenere l'azione costante per l'intera durata. Non ci sono momenti noiosi. Seconda cosa: Dolph Lundgren, sorprendentemente, sembra qui un buon attore al contrario di tutte le sue recenti apparizioni in altri film recenti. Ultimo ma non meno importante: Tony Jaa è il nuovo Jackie Chan. Non c'è alcun dubbio a riguardo. Ha una bella faccia, gli spettatori sanno fin dall'inizio che farà la cosa giusta alla fine, nonostante non sia sicuro se Dolph sia un nemico o possa diventare alliato. Se stai cercando un film d'azione indipendente non importante, lo raccomanderò sicuramente. La recitazione è sub par. La sequenza di azioni è orribile. Ho visto meglio su YouTube. <br/> <br/> So che è pensato per essere un film d'azione senza cervello a guardare con alcune arti marziali. Ma, buon Dio, questo è orribile. E cosa, all'improvviso la figlia scompare? <br/> <br/> La recensione diceva che doveva essere di 10 righe. Non sono sicuro di come pensano che il loro editing permetterà alle cose di cadere nel posto giusto. Il racconto non è molto buono. <br/> <br/> Naturalmente, non posso filmare nulla di buono. Ci scusiamo per averlo diviso, ma tu hai chiesto una recensione e ne hai ricevuta una. Skin Trade è un film d'azione di livello B moderatamente guardabile. <br/> <br/> L'intera faccenda ha una vera atmosfera anni '80 con eroi più grandi della vita e cattivi contro una formula che è stata fatta molte molte volte in passato. Detto questo, non c'è niente di intrinsecamente sbagliato in questo film. Per quanto riguarda gli sparatutto d'azione, questo è divertente. <br/> <br/> È anche interessante vedere Dolph Lundgren ancora nel posto di guida. Nonostante penso che si avvicini ai 60 anni, può ancora mischiarlo con alcune scene di combattimento di arti marziali davvero decenti. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film. Non sta fingendo di essere qualcosa di diverso da quello che è e, a questo livello, penso che funzioni abbastanza bene. Sei su dieci da me.
Thoradair replied
357 weeks ago